Secondo insider, l’ attrice Seo Ye Ji ha abbandonato il prossimo drama OCN dal titolo ‘Island’ a seguito della sua controversia con Kim Jung Hyun e la loro presunta relazione tossica.
Secondo quanto riferito a Osen, Seo Ye Ji ha preso la decisione di abbandonare il drama e il team di produzione ha proceduto a revisioni su vasta scala della sceneggiatura. Questo perché gli sceneggiatori hanno definito che ogni personaggio in modo realistico, tenendo presente l’attrice/attore.
‘Island’ è un drama su una bellissima isola vicino a Jeju, verso l’estremità meridionale della Corea. L’isola nasconde un segreto profondo: un mostro che cerca di sradicare tutte le tracce di esseri umani sull’isola nel tempo. Seo Ye Ji doveva interpretare un’ereditiera che visita l’isola e cerca di trasformarsi in un profitto dell’isola, ma finisce per incontrare il mostro. L’unica persona che può aiutarla è un cacciatore che insegue il mostro da molto tempo. Quando si incontrano, tra i due fiorisce una profonda relazione e il puzzle contenente le risposte per il loro destino viene risolto.
In risposta all’articolo, un rappresentante del drama ha affermato che nulla è stato ancora deciso riguardo a Seo Ye Ji.
2 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…