Seo Ye Ji, che è stata coinvolta in uno scandalo con il suo ex fidanzato Kim Jung Hyun circa 10 mesi fa, sta per tornare come attrice ed è stata vista alla lettura della sceneggiatura del drama della tvN “Eve”.
Tuttavia, a causa della controversia, ci sono stati commenti negativi sul ritorno di Seo Ye Ji senza che l’attrice abbia fatto delle vere scuse in quasi un anno.
In seguito a queste critiche, l’agenzia di Seo Ye Ji ha pubblicato queste attese scuse: “Sono Seo Yeji. Prima di tutto, mi scuso sinceramente per avervi contattato per iscritto così tardi. In questo periodo di tempo, ho avuto il tempo di guardare indietro a me stessa, alle cose che mi sono state rimproverate e le numerose storie che mi sono state dette. Vorrei sinceramente scusarmi per aver causato preoccupazione a molte persone a causa della mia incompetenza. Ancora una volta, mi scuso sinceramente per aver causato molta delusione. Tutto deriva dalla mia immaturità e cercherò di agire con più attenzione e mostrare il mio io maturo in il futuro.”
1 cuore per questo articoloTOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…