Seo Ye Ji, dopo 10 mesi dallo scandalo, si scusa proprio in tempo per il suo ritorno come attrice
PR | On 04, Mar 2022
Seo Ye Ji, che è stata coinvolta in uno scandalo con il suo ex fidanzato Kim Jung Hyun circa 10 mesi fa, sta per tornare come attrice ed è stata vista alla lettura della sceneggiatura del drama della tvN “Eve”.
Tuttavia, a causa della controversia, ci sono stati commenti negativi sul ritorno di Seo Ye Ji senza che l’attrice abbia fatto delle vere scuse in quasi un anno.
In seguito a queste critiche, l’agenzia di Seo Ye Ji ha pubblicato queste attese scuse: “Sono Seo Yeji. Prima di tutto, mi scuso sinceramente per avervi contattato per iscritto così tardi. In questo periodo di tempo, ho avuto il tempo di guardare indietro a me stessa, alle cose che mi sono state rimproverate e le numerose storie che mi sono state dette. Vorrei sinceramente scusarmi per aver causato preoccupazione a molte persone a causa della mia incompetenza. Ancora una volta, mi scuso sinceramente per aver causato molta delusione. Tutto deriva dalla mia immaturità e cercherò di agire con più attenzione e mostrare il mio io maturo in il futuro.”
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento