Voci su ritorno dell’idol nel gruppo LOVELYZ si stanno diffondendo a partire dal mese scorso, quando Seo Ji Soo è stata vista uscire dall’agenzia insieme al resto del gruppo, ma nessuno certezza è stata data dalla Woollim Entertainment su questo argomento.
Seo Ji Soo non ha debuttato ufficialmente col resto del gruppo a causa di voci su abusi sessuali e ricatti partiti da due account che si sono rivelati essere falsi. Una storia dolorosa per la ragazza che si è conclusa con la condanna dei due account e un periodo di riposo e aiuto psicologico per Ji Soo. Il 14 Luglio la Woollim Entertainment è tornata sull’argomento, rispondendo a tutte queste voci su un possibile ritorno dell’idol nel gruppo: “Confermiamo che ci sono rapporti con Seo Ji Soo per farla rientrare nel gruppo Lovelyz. Attualmente nulla è stato deciso, però, sull’ammissione.” Ha anche aggiunto: “Attualmente, Seo Ji Soo sta in ospedale e tornando in sala prove, ma il suo ricongiungimento con le Lovelyz non è ancora risolto.”
6 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…