La Jellyfish Entertainment ha aggiornato i fan riguardo al riesame di Seo In Guk dopo la sua assenza dal servizio militare a causa di problemi di salute.
L’artista, che aveva iniziato il servizio di leva obbligatoria il 28 marzo, dopo soli quattro giorni dall’inizio, ha dovuto prendere un congedo a causa di una lesione osteocondrale, ossia una piccola frattura della superficie cartilaginea alla caviglia sinistra. A seguito del suo congedo il cantante e attore Seo In Guk è attualmente in attesa per il suo riesame.
La Jellyfish Entertainment ha parlato con News1, l’11 aprile, affermando: “Non abbiamo ricevuto la data iniziale del ri-esame da parte dell’MMA. Sembra che ci vorrà anche un mese o più. Seo In-Guk è attualmente in attesa mentre viene curato“.
L’agenzia ha anche aggiunto: “Seo In-Guk è molto determinato a essere attivo in servizio. Vedremo come si evolverà la situazione in attesa del riesame.”
Speriamo che Seo In Guk si rimetta presto, vi terremo aggiornati al riguardo!
4 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…