Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Seo In Guk insignito di uno speciale premio all'undicesiama "Asia Drama Conference"

Seo In Guk insignito di uno speciale premio all’undicesiama “Asia Drama Conference”

| On 26, Nov 2016

La “Asia Drama Conference”, annuale conferenza giunta alla sua undicesima edizione, tenutasi quest’anno nella città giapponese di Fukuoka, ha avuto l’arduo compito di premiare diversi attori sud coreani, nipponici e cinesi, con degli speciali riconoscimenti. Oltre a ringraziare 3 attori/attrici d’ogni diverso paese, per il loro attivo contributo nella promozione delle serie asiatiche, anche un produttore (sempre per stato) veniva insignito di questo speciale onore.

Nella “categoria” attori coreani, le splendide interpretazioni di Yang Jung Doin in “38 Police Squad” e Louis in “Shopping King Louie” sono costate a Seo In Guk l’abito premio. seo-in-guk seo-in-guk-1
L’attore dava il via alla sua carriera nell’ormai lontano 2009, vincendo la prima edizione del talent show “Superstar K”. Il poliedrico Seo In Guk da sempre coltivava il desiderio di diventare un cantante affermato e il programma gli ha spalancato le porte non solo del mondo della musica ma anche di quello della recitazione. La vita però non è stata sempre così buona con il talentuoso artista.. Seo In Guk ha avuto a che fare con un disturbo alimentare come la bulimia. In passate interviste il giovane spiegava che spesso gli capitava di essere rifiutato dalle case discografiche a causa del suo peso. Quei primi rifiuti, dovuti alla sua forma fisica, lo hanno portato a sviluppare quel brutto ed infame disturbo. Ma fortunatamente il destino era dalla sua, dopo un infinità di tentativi e superato con adeguate cure il problema bulimia, il gioioso ragazzo è riuscito comunque ad approdare nel colorato mondo dello spettacolo. L’attore è noto per drama come “Reply 1997”, in cui era uno dei protagonisti, e ancora in “Master’s Sun”, “The King’s Face” e “Hello Monster”, dove, anche se ricopriva un ruolo secondario, la sua impeccabile recitazione lo faceva ricordare quasi quanto gli attori principali. Secondo quanto riportato da Kmusic il cantante/attore nel mese di ottobre celebrava i suoi primi 7 anni di attività nel settore dell’intrattenimento.

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.