Le Nine Muses rilasciano i tragico e horror MV per la title-track ‘Remember’ tratta dal loro nuovo mini-album ‘MUSES DIARY PART.2:IDENTITY’ in cui il gruppo ha detto di voler mostrare un altro lato della loro particolare identità.
Nel video musicale si vedono le quattro ragazze, molto sensuali, che si relazionano con un uomo misterioso in modo diverso: Kyungri è l’assassina che spara a colui che le tratta come oggetti, che gioca con Hyemi, Sojin e Keumjo.
‘Remember’ è una canzone EDM composta dal team Nuplay con un mix di suoni retrò e moderni che creano una canzone innovativa e molto particolare, perfetta per le voci delle Nine Muses. Il brano racconta con disperazione della rottura di una relazione, dei ricordi di un vecchio amore ormai distrutto dalle bugie e dall’abbandono. Le Nine Muses chiedono al vecchio amante di ricordare mentre loro cancelleranno qualsiasi traccia di quella storia senza pietà, senza piangere, senza esitare.
Questo ritorno mostra, ancora una volta, il lato maturo e profondo del gruppo che pubblica un brano che racconta di un amore distruttivo e malato, perfettamente descritto anche dal particolare video musicale.
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…