Un manager di un nuovo team di sviluppo di trainee di una società di intrattenimento abbastanza grande ha pubblicato che “il numero di ragazzi di sesso maschile in formazione o che fanno audizioni è troppo basso” dopo la pandemia.
Il rapporto tra donne e uomini tra i candidati è di 9:1. Mentre i potenziali trainee dei gruppi femminili mostrano costantemente interesse per artisti del calibro delle NewJeans e IVE, lo stesso non vale per i potenziali trainee del gruppo maschile.
“Sta diventando sempre più difficile convincere i trainee maschi a fare un provino per diventare un idol quando al giorno d’oggi ci sono più percorsi con YouTube e social media (come influencer), dove non devi affrontare l’ardua formazione” ha rivelato il manager.
Gli addetti ai lavori hanno anche notato che la popolarità dei programmi di audizioni maschili e degli spettacoli di sopravvivenza sta diminuendo. Inoltre, tra i trainee alle audizioni, molti provengono da ambienti internazionali, rivelando che l’interesse sta diminuendo soprattutto tra i potenziali trainee idol maschi coreani.
2 cuori per questo articoloTaemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…