Sehun degli EXO si difende: "Da anni c'è stata una donna che finge di essere la mia ragazza"
PR | On 28, Mar 2023
Il 27 marzo, un media ha pubblicato una controversia su Sehun degli EXO: secondo il giornale, la presunta fidanzata dell’idol fosse incinta ed era stata avvistata in una clinica medica.
L’SM Entertainment ha negato con enfasi le voci come diffamazione e ha promesso di intraprendere un’azione e anche Sehun ha ha anche condiviso la sua posizione sulla questione sulla piattaforma DearU.
“Sono davvero arrabbiato per come si è creata questa situazione quando stavo fermo, ma volevo dirvi ragazzi di non aver alcun dubbio.
Come i miei fan sapranno, da un paio di anni fa c’è una donna che fingeva di essere la mia ragazza. (La donna) carica post sui suoi account sui social media per far sembrare che stiamo uscendo insieme. Lo so perché mi è stato detto di lei, ma poiché non è una persona che conosco, l’ho semplicemente lasciata fare e per questo motivo la situazione è degenerata così.“
Molti avrebbero hanno trovato prove dell’utente a cui Sehun allude nel suo post su Instagram e hanno mostrato quanto la donna si è spinta nella sua finzione.
Ci sono post in cui finge di avere lo stesso orologio, oggetto di coppia, o le foto dallo stesso modello di auto guidata da Sehun.
Ma anche foto dallo show di Louis Vuitton a cui Sehun ha partecipato come ambasciatrice del marchio: la donna ha affermato di aver partecipato all’evento con il membro EXO. In seguito è stato rivelato che aveva rubato le foto da un altro account.
Un’altra fan ha raccontato che durante il viaggio di Sehun in Egitto, la finta fidanzata è andata lì e ha cercato di far sembrare che fossero lì insieme: “Ha seguito Sehun per il Qatar e il Cairo e ha fatto sembrare che fosse con qualcun altro… Non conosceva tutto il programma di Sehun in Egitto, quindi è andata in qualsiasi hotel e ha scattato una foto di due tazze di caffè.”
12 cuori per questo articolo
Lascia un commento