Secondo speciale mini-album per i MR.MR.
Frenky | On 10, Apr 2015
Lo scorso 6 Aprile, Tey, il primo solista dei MR.MR., ha omaggiato i suoi fans postando la versione acustica del suo singolo “Dangerous”.
Il suo falsetto e i toni malinconici del brano vengono maggiormente enfatizzati, messi a confronto con la versione dance del brano, dall’accompagnamento di una chitarra classica. Il sensuale ballo danzato da Tey nella prima clip di “Dangerous” viene sostituito da espressioni più mature e tramutato in recitazione in questo secondo music video. I momenti di seduzione sono però immancabili e anche in questo MV il ragazzo ben presto si spoglia della sua maglia per mostarre il suo fisico scultoreo.
Nonostante la perdita di un altro membro abbia causato delle serie ripercussioni sul prossimo comeback dei MR.MR., sembra che il gruppo abbia deciso di non abbatersi e rimboccarsi le maniche. Come è stato possibile per Tey brillare con il suo singolo di debutto anche agli altri componenti dei MR. MR. verrà offerta l’opportunità di farsi conoscere singolarmente, all’interno del loro nuovo disco. Si parte con “Goodbye”, prima anticipazione del loro speciale secondo mini-album, auto-componimento di Jin, leader del gruppo.
Non perdetevi il rilascio dell’intero MV di “Goodbye” e del nuovo disco dei MR.MR. il 23 Aprile.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento