Dopo un periodo di pausa, l’artista hip hop Zion.T ha annunciato di voler ritornare sulle scene musicali coreane con un nuovo album.
Il 1° Maggio, l’eccitante notizia viene postata dal diretto interessato sul suo account Twitter: “‘Comedian’ il secondo album di Zion.T”.
Nulla di più è dato sapere. Il mese e la data precisa di questa nuova pubblicazione dell’artista non sono ancora state comunicate.
Zion.T esordisce con il suo primo album, “Red Light”, nell’Aprile 2013, segue poi il rilascio di un EP nel 2014. La scelta di dedicare a se stesso un momento di pausa non gli ha impedito di far coppia con altri artisti hip hop, collaborando alla creazione delle loro canzoni e partecipando anche ai loro MV (“Young” e “Just” di Crush).
“Zero Gravity” è l’ultima sua opera. Un singolo pubblicato nel recente Marzo, forse il primo frainteso indizio che anticipava i lavori in corso per la preparazione del suo secondo disco.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂La Military Manpower Administration introduce un sistema di rilevazione elettronica delle presenze in seguito alla…
K-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…