Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Se7en parla del vecchio scandalo nel salone per massaggi per adulti

Se7en parla del vecchio scandalo nel salone per massaggi per adulti

| On 10, Set 2016

Se7en, dopo tre anni di silenzio, ha deciso di aprirsi e parlare del suo passato scandalo, quando era stato ripreso in un salone per massaggi per adulti. Questo luogo, all’apparenza un normale centro per massaggi, in realtà sembrava uno dei tanti luoghi in Corea del Sud dove si vendono prestazioni sessuali.

Nel 2013, Se7en e Sangchu erano stati ripresi mentre entravano in questo salone illegale a Pocheon dopo essere usciti dal campo militare senza permesso, mentre l’agenzia li giustificava parlando del bisogno degli artisti di un vero e proprio massaggio. Uno dei problemi maggior di questo scandalo fu che i due erano nei loro due anni di leva militare obbligatoria e nel bel mezzo del loro servizio. Proprio per questa mancanza al servizio militare, Se7en fu punito con il congedo ritardato di dieci giorni.

A istanza di tre anni, Se7en ha deciso di parlare e chiarire la sua posizione con un post sul suo account Instagram:

“Ciao, sono Se7en,
Prima di tutto, mi scuso con i miei fan per non averle raggiunte personalmente. Non sono sicuro di come e da dove cominciare quindi sto scrivendo questa lettera con molta cautela.
Ero in profonda agonia da ieri. Un sacco di pensieri attraversavano la mia mente… mi sono reso conto che molte persone intorno a me potevano essere ferite dalla mia presenza. Ero solito credere ‘La verità verrà fuori una volta che il tempo passerà’, ma alla fine mi sono reso conto che è tutta colpa mia.

Non ho spiegato le parti che non erano vere e ho scelto di andare avanti nell’ignoranza. Sono stato anche riluttante nel parlare, perché non volevo che la mia spiegazione fosse la verità che molti non volevano sentire. Tuttavia, per coloro vogliono ascoltare, sto parlando con coraggio dicendo la verità.
A quel tempo, saloni di massaggio tradizioni e thailandesi erano chiusi e l’ultimo posto che ho visitato è diventato il luogo del problema. I primi due saloni visitati non sono stati mostrati in trasmissione e (la notizia) è stata impostata come se io avessi visitato quel posto con cattive intenzioni. Stavo per ricevere un massaggio, però, l’ho cancellato e sono andato via, considerando la possibilità che quel massaggio potesse creare equivoci.

Non ho preso parte e né avevo intenzioni cattive come molta gente sosteneva.
Secondo i risultati del Ministero della Difesa Nazionale, dopo un’indagine con prove evidenti, la controversia del salone dei massaggi si è trasformata solo in ‘allontanamento senza permesso’, nessuna altra accusa mi è stata mossa.
Tuttavia, è colpa mia aver lasciato l’esercito senza permesso. Problemi sono seguiti successivamente, io sto ancora profondamente riflettendo su ciò.
Voglio anche diventare l’energia per coloro che mi danno energia. D’ora in poi, sarò prudente di ogni azione e mostrare solo il lato buono.
Grazie per aver letto questo lungo messaggio.”

15 cuori per questo articolo