Nel percorso che ci porta all’ultimo album dei BTS, ‘Map of the Soul: 7’, il gruppo ha regalato ai fan gli audio anche dei brani delle diverse sub-unit. Infatti in questo album ci sono delle incredibili collaborazioni tra i vari membri del gruppo che vi faranno impazzire!
Jin, J-Hope e Jungkook – Jamais Vu
Il jamais vu è il contrario di déjà vu, ovvero consiste nell’incapacità di riconoscere una persona o una situazione familiare. La canzone del trio trasmette alla perfezione in senso di smarrimento, di tristezza e di dolore che si aspetta da una canzone che parla di un amore negativo e straziante. La canzone parla dell’essere bloccati in un momento che si ripete all’infinito, in un circolo continuo in cui si continuano a commettere gli stessi errori, senza mai imparare dagli stessi. La melodia gioca con effetti di distorsione strumentale e sonori che rendono, ancora una volta, tangibile la sensazione di Jamais vu.
RM, Suga e J-Hope – Ugh!
Il trio rap si esibiscono in questa traccia dis in cui cantano rabbia e malizia. UGH è un suono di frustrazione, di fastidio e di rabbia ed è un canto di sfogo verso un mondo ingiusto dove ‘le verità possono diventare false, le bugie possono diventare vere. In questo posto, ognuno diventa qualcuno con un’etica perfetta e un giudizio perfetto, è divertente’.
Jin, Jimin, V e Jungkook – 00:00 (Zero O’Clock)
“Qualcosa sarà diverso? Non sarà così ma questo giorno sarà finito. Quando le lancette dei minuti e dei secondi si sovrapporranno
Il mondo trattiene il respiro per un po’: Zero o’clock.
E sarai felice, come quella neve che è appena calata […] E sarai felice, capovolgilo: quando tutto è nuovo, zero o’ clock”
La canzone ha un testo e un sound confortevole che vuole inviare un messaggio positivo: nonostante le difficoltà, domani sarà un giorno migliore.
Jimin e V – Friends
Jimin e V si conoscono dai tempi del liceo e hanno un forte legame che li rende inseparabili, come cantano anche nella canzone dicendosi ‘you are my soulmate’, e appunto ce lo vogliono dimostrare con questa dolcissima canzone.
RM e Suga – Respect
Il duo unisce lo stile old school di RM e la nuova scuola di Suga per riflettere sul vero significato dietro la parola “rispetto”. La coppia sembra davvero che si stia divertendo con Respect, che consente loro di correre liberi e sperimentare.
TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…