A maggio 2018 Scooter Braun, tramite l’account di CL stessa, chiese ai fan della rapper di smettere di attaccarlo perché i brani per il debutto di CL erano pronti, sottolineando che nulla dipendeva più da lui. Quelli che erano sospetti sono diventati sempre più la realtà e adesso Scooter Braun (ri)conferma che è la YG stessa a bloccare il debutto ufficiale di CL negli USA (o anche un suo effettivo comeback).
Braun scrive a una fan in privato: “Ho iniziato con le e ho visto rapidamente come non sarei riuscito ad avere il controllo. Sia io che lei eravamo veramente frustrari e nulla è accaduto perché lei non ha mai potuto firmare un contratto con me in modo da darmi il controllo. Amo tantissimo quella ragazza ma ho potuto fare solo questo.” CL, spiega Scooter, non ha parte del SB Project perché è contrattualmente legata alla YG, agenzia che ha bloccato di fatto il suo debutto negli USA o l’attività lavorativa con Scooter Braun.
Molti lo avevano capito, alcuni lo avevano intuito, di sicuro le parole di Scooter Braun sono l’ennesima prova di quello che sta succedendo a CL.
17 cuori per questo articoloGli ZEROBASEONE ha svelato il video musicale del loro brano 'NOW OR NEVER', nuovo comeback…
Gli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…