La Mnet ha confutato le voci sul conflitto tra l’emittente e la Starship Entertainment, agenzia che gestisce, tra i vari artisti, anche i MONSTA X e le Cosmic Girls o i CRAVITY.
Non è la prima volta che si parla di dissapoi tra la rete televisiva e la compagnia d’intrattenimento: le prime voci risalgono a gennaio, quando venne diffusa la notiza che i MONSTA X avevano rifiutato di partecipare al programma ‘Kingdom’.
La questione adesso è sorta dopo che le Cosmic Girls sono state cancellate dal secondo teaser di presentazione degli artisti che si sarebbero esibite nel programma musicale ‘M!Countdown’ di questa settimana. Il gruppo era presente nel primo video preview, assente nel secondo pubblicato sui canali ufficiali.
L’assenza delle Cosmic Girls, si unisce alla passata assenza nel programma dei Cravity e di Sewoon nel mese di gennaio e a una serie di piccoli indizi trovati dai fan dei gruppi.
La Mnet ha spiegato che “il tempo di esecuzione di M Countdown sarà ridotto a partire da questa settimana. Eravamo in trattative con Cosmic Girls per quanto riguarda il loro comeback e le ragazze hanno chiesto di voler eseguire due canzoni. Ma lo staff di produzione non è stato in grado di soddisfare la loro richiesta a causa del tempo di esecuzione limitato. Le Cosmic Girls hanno capito la posizione della Mnet e hanno deciso, invece, di esibirsi nella prossima puntata. Non c’è alcun conflitto tra noi e Starship Entertainment.”
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…