Giusto ieri, un rappresentante della Korea Communication Standards Commission ha rivelato che la nuova scena del bacio del drama “Father Is Strange“, drama settimanale della KBS 2TV, è stato descritto dalle persone presenti sul set come vero e proprio esempio di molestia sessuale sul luogo di lavoro nei confronti dei due protagonisti, Lee Joon e Jung So Min.
Nella scena del drama, Ahn Joong Hee, interpretato da Lee Joon, arriva in ritardo sul set e, per filmare, gli devono essere disegnati dei baci con il rossetto sul viso. Il regista, per non rischiare che i baci sembrino troppo falsi, chiede a Byun Min Young (Jung So Min) di baciare Ahn Joon Hee al fine di renderli il più realistici possibili e, vista l’esitazione della giovane, fa leva sul fatto che anche la ragazza è arrivata tardi sul set.
Alla fine, la ragazza bacia Ahn Joong Hee, ma il regista, non soddisfatto, la obbliga a baciarlo di nuovo, stavolta sulle labbra, nonostante Byun Min Young sia ancora scettica e contraria alla cosa.
La scena sarebbe dovuta essere la prova evidente che i due stanno cominciando a nutrire sentimenti l’uno per l’altra, ma ora è finita sotto una critica molto pesante. Voi cosa ne pensate?
18 cuori per questo articoloL'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…