Scandalo Jung Joon Young: da violenza sessuale a filmato hard
PR | On 25, Set 2016
La notizia è stata rilasciata come violenza sessuale nei confronti di una donna da una testata giornalistica, ma dopo un giorno la situazione è nuovamente cambiata.
Ieri, infatti, era stato rivelato dall’agenzia che quella denuncia era stata fatta mesi prima dell’ex-fidanzata di Jung Joon Young. La ragazza, dopo un litigio, aveva accusato di violenza il cantante, per poi ritirare le accuse dovute a un piccolo malinteso. In seguito la polizia aveva effettuato altri controlli e Jung Joon Young era stato definito comunque innocente.
Adesso, però, è stato rivelato che Jung Joon Young non è stato accusato (e indagato) per violenza sessuale, bensì per molestie sessuali e, nello specifico, per aver filmato di nascosto lui e la sua ragazza fare sesso.
Per questo filmato hard, la ragazza lo aveva denunciato il 6 agosto, quindi più di un mese fa, ma aveva cancellato l’accusa qualche giorno dopo e comunque il cantate era stato definito innocente dalle indagini della polizia. Durante una conferenza stampa che il cantante ha tenuto il 25 settembre, Jung Joon Young ha ammesso che anche la ragazza aveva accettato di essere filmata durante il sesso. Jung Joon Young ha anche confermato di aver cancellato il video, ma non ha voluto portare il cellulare in questione alla polizia, dicendo che si era rotto.
Jung Joon Young ha anche parlato della sua ex-fidanzata dicendo che è una ragazza molto promettente e che è profondamente pentita della situazione che si è venuta a creare.
27 cuori per questo articolo
Lascia un commento