Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Scandalo Clara: tutti i dettagli di questo particolare epilogo

Scandalo Clara: tutti i dettagli di questo particolare epilogo

| On 20, Mar 2015

Undicesima conversazione

9 Giugno
Clara: Buon girono CEO ☆~ Possiamo cenare assieme oggi? Ho una diretta in radio alle 10, quindi uscirò per le 9. Come le sembra?
CEO L: Ha parlato con Kim? Dammi il suo numero di telefono. Ceniamo assieme la prossima volta.
Clara: Allagato informazioni contatto Kim. Va bene, ha iniziato a lavorare subito. Mi ha procuarto un ottimo affare per la coreografia, da 2 milioni a 250 mila, ha trovato lo stilista, che ha già iniziato a creare gli abiti. Ha anche terminato la riunione con il capo del tea marketing ed il CEO.
CEO L: Non ho capito il contesto. Cosa ha fatto Kim? Cosa ha fatto lo stilista? e la tassa della coreografia?
Clara: Queste sono le cose che ha concluso ieri il CEO Kim.
CEO L: Hai parlato al direttore del trasferimento? Avete bisogno del supporto dell’agenzia? Ho detto al regista di incontrare Kim e di dare a lui tutti i documenti correlati. Lo incontrerò di persona.
Clara: Non voglio gravare sull’agenzia. Me ne occuperò io CEO. Grazie mille.
CEO L: Mi ha appena confermato che incontrerà Kim domani. Sto uscendo per un pranzo di lavoro. Ti auguro un buon pranzo..
Clara: CEO, indubbiamente lei è veloce.^^ Quando possiamo bere un bicchiere di vino assieme
CEO L: Lo sai che mi hai rimproverato ieri… Con calma… Possiamo sorseggiare del vino assieme e divertirci quando ti farà più piacere.
Clara: Mi fido di lei CEO. Divertirsi è bello.

10 Luglio
CEO L: Ho detto a Kim di venire da me Lunedì. Farà cio che tu hai suggerito, sempre che non riscontri dei problemi. Ho dato un’occhiata a ciò che ha fatto in passato.
Clara: Sì, CEO. Per aver parlato ancora con Kim. Grazie.^^
Clara: CEO~ Sta già cenando?

11 Luglio
Clara: CEO~ Com’era il musical di ieri?
CEO L: Non potevo scriverti a causa del mal funzionamento del wi-fi. È finito tardi, e sono arrivato a casa intorno a mezzanotte. Hai pranzato? Io avrei dovuto avere un pranzo d’affari ma abbiamo ritardato, sto mangiando ora.
Clara: CEO~ è da questa mattina che sto facendo delle riprese per ‘Fashion King Korea’ , ho appena finito. Ora mi dirigo verso la rivista SURE per il servizio fotografico per l’intimo FILA. Sto morendo di fame a causa di questo servizio in intimo. ㅠ Mi compri qualcosa di delizioso~~~♥
CEO L: Fighting! Ti comprerò del cibo delizioso dopo che avrai finito con il servizio fotografico.
Clara: Okay (Cuore).

14 Luglio
Clara: CEO~ Sembra impegnato. Ha tempo di pranzare con me domani?
CEO L: Ero in riunione. Ora ho un pranzo d’affari. Ho detto a Kim di vederci alle 3 di questo pomeriggio.. Pranziamo tutti assieme domani alle 12.
Clara: Suona bene^^ Pranziamo assieme intorno alle 12 CEO~*”

Kim era il CEO della primissima agenzia di Clara, la Martin Kyle. Durante il passaggio verso la nuova agenzia, la giovane ha fortemente raccomandato al CEO della Polaris Entertainment l’assunzione di Kim come suo manager. Il CEO Lee, nonostante non conoscesse il signor Kim, asseconda Clara assumendo Kim.

Dodicesima conversazione

15 Luglio
Clara: Buon girono CEO! Mi scuso ma posso arrivare per le 12.30?
CEO L: Certo. Fai presto, sto aspettando voi per poter pranzare assieme. 
Clara: Okay. Volo.
CEO L: Vola piano.
Clara: Sungbokgu Samchundong, giusto?
Clara: Sono arrivata alla chiesa principale.

16 Luglio
CEO L: Ti ho chiamato perchè non avevo tue notizie. Kim mi ha aggiornato sui tuoi impegni e piani futuri. Lo incontrerò domani per discuterne assieme.
Clara: CEO~ Ho intenzione di incontrare l’avvocato Moon domani 
CEO L: Si sarò qui, raggiungimi.
Clara: Questo intinmo FILA uscirà sul numero di SURE di Agosto. ^^
CEO L: Le tue espressioni e le tue pose sono accattivanti.
Clara: Oh yeay! I suoi occhi sono molto attenti, come sempre. Sono felice che lei abbia notato questi particolari!
CEO L: Sono felice tu abbia notato questo. A domani.
Clara: Scusi per il ritardo, ero nel bel mezzo di un servizio fotografico. A domani^^ Buona notte~”

Clara invia dei messaggi esplosivi al CEO, inserendo ‘casualmente’ qualche sua foto. In un comunicato Clara si giustificava dicendo: “Gli ho inviato quelle foto perchè consideravo anche lui il mio manager”, ha condiviso quelle foto come file lavorativi.

Tredicesima conversazione

21 Luglio
CEO L: Posso modificare gli impegni di domani. Cosa ne dici di cenare? O berci un bicchiere di vino? Mi organizzo se mi fai sapere.
Clara: Vino^^
CEO L: Per che ora?
Clara: Quando vuole lei^^ Mi adeguerò ai suoi impegni^^
CEO L: Intorno alle 7?
Clara: Bene! alle 7 al Lotte?
CEO L: Peninsula!
Clara: Okay!
CEO L: Tutto bene il rientro a casa? Ti sto contattando perchè ci siamo dovuti separare in fretta e furia. Finiremo di parlare la prossima volta.. è tardi ora, riposati.
Perchè non risondi al telefono..

23 Luglio
Clara: Mi sono addormentata in macchina. ^^ Sono appena arrivata e andrò presto a dormire. Avrei voluto parlare di più con lei CEO. Buona notte~
CEO L: Buona notte!
CEO L: Buon giorno! Ho sentito che stai pressando tua zia con domande sul perchè è da un anno che non si occupa dei contratti con le agenzie in Cina e in Giappone.. Ti prego di inviare questi documenti ai legali, avete concluso con questa faccenda? Il nostro accordo era chiaro. Dice che renderemo tutto pubblico dopo la firma del contratto. Queste cose influenzano molto la fiducia reciproca. Perchè tu mi hai parlato di quell’agenzia cinematografica cinese ieri, io ho contattato la compagnia ma non ho avuto ancora una risposta.
Clara: Okay.
CEO L: Oggi o domani ci sarà una riunione con Lee, Kim e altri interni alla compagnia. Tu hai tempo?
Clara: Ho tempo dopodomani. Ho un CF che mi impegnerà tutto domani.
Clara: CEO possiamo vederci al 000 alle 4?
CEO L: Sì. Faremo una riunione su Clara dalle 4. Mi chiedevo se fosse possibile per te raggiungerci verso la fine.. Non c’è bisogno della presenza di Lee? Kim mi ha detto che di questa faccenda Lee se ne è lavato le mani…
Clara: Preferisco ci sia anche Lee. Errare è umano, ci sono stati un sacco di guai. Posso arrivare per le 4:30?
CEO L: tieni presente che la riunione è alle 4. Di a Lee di essere li prima di te.
Clara: Sto partendo ora.
Clara: Arrivata.
Clara: CEO, come avevamo concordato inizialmente, io mi sento al sicuro lavorando sotto il nome della Koreana Clara. Spero lei non renda pubblico il fatto che il mio contratto sia esclusivo. Il fatto è che se andassimo per vie legali, lei vincebbe; ci saranno un sacco di critiche e di rimproveri da parte della stampa e dei natizen per quanto riguarda i problemi con l’ex agenzia. E questo può essere un punto a favore sia per la Galaxy che per la Martin Kyle. E le posso portare un esempio, questo è ciò che è successo a mia zia con le due agenzie precedentemente menzionate mi hanno citato perchè dicevano che dovevamo loro dei soldi che non gli dobbiamo.Se lei mi vuole proteggere, mi aiuti restando nell’ombra come avevamo deciso all’inizio. Le sarò sempre grata per il suo supporto.
CEO L: Non stiamo cercando di cambiare la società sotto la quale tu lavori, non preoccuparti. Ma non capisco cosa intendi con aiutarti restando però nell’ombra. Non credo abbia senso. Ti ostini a voler vedere le cose dal medesimo punto di vista di Kim, piuttosto che fidarti di me. Vediamoci con tua zia al più presto.
Clara: CEO~ Le sarei molto grata se mi concedesse del tempo dopodomani. Vorrei vederla e discutere di questa questione con lei.”

Primi poblemi. Clara chiede di non rendere pubbliche alcune questioni. Sostiene di sentirsi al sicuro solo sotto la protezione della sua agenzia (della famiglia). Chiede l’aiuto della Polaris ma un aiuto che deve essere celato (nell’ombra). Tuttavia, il CEO non approva. Vede una mancanza di logica nella richiesta di Clara. La richiesta di aiutarla ma come mano invisibile quando tra loro vige un ben specificato e approvato contratto è una cosa inammissibile.

Quattordicesima conversazione

24 Luglio
CEO L: Okay, fai bene il tuo servizio fotografico. non ho tempo domani pomeriggio. Forse possiamo fare pr mezzo giorno alla compagnia? ti prego di considerare la mia offerta e di farmi sapere. Tu mi hai detto di voler lavorare divertendoti, ma tutto sta diventando così complicato e non chiaro. Se andiamo avanti così, non va bene. è imporatnte essere prudenti ma se hai deciso di fidarti di me la prima volta è importante che tu continui a farlo. Se vieni coordinata da questa e poi da quella e poi da quell’altra persona, il lavoro ne risentirà. Io sono a tua completa disposizione, sono qui per aiutarti. Ti prego di non nascondermi nulla e di dirmi tutto. Non è ciò che sono e diprezzo essere considerato una persona che dice prima una cosa e poi alla fine ne fa un’altra. Come dice il contratto, tu sei parte sia della Koreana Clara che della Polaris, così come è stato deciso dagli stessi responsabili della tua agenzia. Per fare si che questo lavoro sia fatto bene, noi ci stiamo davvero impegnando.. Il nostro accordo non ha subito variazioni di alcun tipo. Più che altro le differenze che sono state attuate sono tutte state causate da te, Clara. Chi non ha condiviso i documenti sui contratti con Cina e Giappone.
CEO L: Sei tanto stanca? Sei arrabbiata con me per averti detto cose che non ti piacciono? Se mi parli con il cuore, io ti parlo con il cuore, razionale a razionale, logico a logico. Questa è sempre stata una mia abitudine.. Perchè spezzare l’accordo contrattuale che avevamo trattato inizialemnte, voglio parlare anche di questo. Mi sto sforzando di capire la posizione di Clara.
Clara: Mi spiace CEO. Ci sono stati tanti servizi, per questo le ho risposto in ritardo. Posso passare in agenzia alle 12.30 di domani?
CEO L: Puoi pranzare? Ti aspetto se puoi.. Ho tempo fino alle 2.
Clara: Sicuro.

25 Luglio
Clara: Arrivata. Dove devo andare?
Clara: CEO, mi sento in colpa per non aver dato energia alla sua agenzia e mi sento un pesante fardello. Mi dispiace.
CEO L: No, non è così. Dammi energia da adesso in poi!

26 Luglio
CEO L: Ti sei ripresa dall’influenza e dai dolori allo stomaco? Lo sai che puoi vedere in un modo diverso attraverso il tuo colorato google. Potresti aver incontrato molte brutte persone, ma io non sono una di quelle quindi puoi abbassare le tue difese con me. Riposati questo weekend.

27 Luglio
Clara: CEO, ha tempo di cenare con me domani?
CEO L: Perché? Vuoi mangiare qualcosa di delizioso? Cercherò di ritagliarmi del tempo, se riesco…
Clara: Sì CEO. Termino i miei impegni alle 6. Per le 7 per lei va bene?
CEO L: Okay, riserverò per le 7. Dove vuoi andare? Giapponese, Coreano, Cinese, Italiano?
Clara: Per cena opterei per il Giapponese^^
CEO L: Okay, posso riservare al locale della volta scorsa?
Clara: Yes, mi sembra perfetto CEO. Ci vediamo domani alle 7.

29 Luglio
Clara: CEO, ha dormito bene? arriverà verso le 2?
CEO L: Sì, perché?
CEO L: Ho chiamato Kim per le 2:30.
CEO L: Mi ha detto di non poter partecipare alla riunione delle 11, così lo vedrò in separata sede.
CEO L: Discuteremo di Clara.
Clara: Quando arriverà?
CEO L: Per le 2 va bene? o preferisci prima?
CEO L: Terrò conto di ciò di cui abbiamo parlato in precedenza al fine di aiutarti.
Clara: Devo essere lì per le 2?
CEO L: Sì.”

24 Luglio, ancora nulla di risolto. Il CEO Lee giudica tutta la situazione davvero complessa. Sente di essere all’oscuro di alcuni particolari della vicenda. Il CEO decide di scrivere un importante messaggio a Clara. Vuole ricordarle del contratto iniziale e vuole avere spiegazione nei riguardi degli accordi che la giovane ha preso con le società in Cina e in Giappone. Clara cambia tono delle risposte diventando formale.

Quindicesima conversazione

30 Luglio
CEO Lee: Hai riposato bene? Lo so che non sei a tuo suo agio, perchè anche io non lo sono.
CEO L: Voglio solo ascoltare la parte di Clara, la stessa Clara che sentivo e conoscevo.
CEO L: Voglio essere solo qualcuno su cui puoi contare, qualcuno che ti possa aiutare, questo è il motivo per cui continuo a scriverti.
CEO L: Non essere come chiunquealtro che cerca di rigirare le cose a suo piacimento.
CEO L: Spero tu possa diventare una celebrità concentrata sull’arduo lavoro.
CEO L: Sono una persone gentile ma non con le persone cattive. Posso essere una persona davvero spaventosa, ma non voglio mostrarti questo mio lato.
CEO L: Anche quando i cattivi poteri tenteranno di controllarti, devi concentrarti su te stessa.
CEO L: Perchè alla fine, ti dovrai rendere responsabile delle tue azioni e delle tue parole.
CEO L: Se non capisci cosa vuoi fare, prega e invoca la protezione degli spiriti maligni.
Clara: CEO. Lei ha detto che mi avrebbe protetto e dopo poco mi arriva una sua dichiarazione. Sono sempre stata onesta e disponibile con lei ma ora, come ha detto lei, ora è diventato una persona spaventosa. Ma continuo a credere che possiamo mantenerci in buoni rapporti.
CEO L: Una dichiarazione? Chi è stato? Senza nemmeno ricevere un rapporto?
CEO L: Hanno apparentemente scritto un nota.
CEO L: Una dichiarazione può essere inviata in qualsiasi momento se c’è qualche problema.
CEO L: Dopo averti ascoltato, mi sembra che ciò che c’è scritto nella dichiarazione sia tutto in ordine.
Clara: Ne ho appena ricevuta una dal presidente Lee.
CEO L: Controlla, non ho approvato nulla di simile.
Pensaci bene, hai appena parlato come Kim, non è vero?
CEO L: L’ho appena approvato, ma è tutto vero e non c’è nulla di male in esso. La dichiarazione è fatta ora lavoriamo duramente insieme.
CEO L: Perchè ti comporti così?
CEO L: Io spero non perderai l’opportunità di mantenere dei buoni rapporti (con me e l’agenzia).
CEO L: Esco per pranzo, ciao.

1° Agosto
Clara: CEO, lei mi aveva detto che lo stipendio del direttore Lee sarebbe stato pagato dalla Polaris. Posso sapere quando accadrà?
CEO L: Lo stipendio degli impiegati, se lavorano dal primo all’ultimo giorno del mese, viene pagato il 10 del mese successivo.
CEO L: E stanne certa, la Polaris pagherà.
Clara: Sì, era preoccupato. Grazie.
Clara: Presidente, riguardo alla conferenza stampa lei mi ha detto di riportare quanto.
Clara: “Non stiamo tentando di cambiare il contratto esclusivo, quindi non ti preoccupare. Non è qualcosa che potremmo fare senza il tuo permesso e non avremmo alcuno motivo per farlo.”
Clara: Ma ho sentito che questa settimana lei rilascerà delle informazioni alla stampa senza il mio consenso. Ne ho parlato con lei perchè ero preoccupata ed ora le chiedo di mettere un fermo a tutto ciò. E avrei preferito discutere di queste cose prima e vorrei che d’ora in poi si faccia così in modo da non farci del male reciproco.
CEO L: Diro a tutti di mantenere i termini del contratto, risolveremo le cose e andremo avanti da qui.
CEO L: Non voglio più far parte di questa commedia scritta da Kim.”

La Polaris ha inviato una richiesta per visionare i contratti che Clara aveva firmato con l’agenzia Cinese. Seconda causa del litigio. Clara chiede al CEO di non saltare a conclusioni ma non dice mai la verità sui suoi accordi presi con le agenzie Cinesi e Giapponesi. Una volta messa alle strette, Clara ha dovuto svelare il nome dell’agenzia Cinese con cui era in accordi, così si è scoperto che questa compagnia in realta era di proprietà di Kim (ex-CEO della Martin Kyle). In parole povere: la giovane stava lavorando per Kim.

13 cuori per questo articolo
Pages: 1 2 3 4

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.