Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Scadenza contrattuale: le A Pink stanno per dividersi?

Scadenza contrattuale: le A Pink stanno per dividersi?

| On 29, Apr 2021

Il 29 aprile, Play M Entertainment ha rilasciato una dichiarazione ufficiale, confermando che cinque membri delle A Pink su sei hanno deciso di rinnovare i loro contratti con loro.

Abbiamo rinnovato i nostri contratti esclusivi con i membri Chorong, Bomi, Eunji, Namjoo e Hayoung delle Apink. Questi 5 membri, con cui abbiamo lavorato negli ultimi 10 anni, sono arrivati ​​collettivamente al decisione di rinnovare i loro contratti sulla base di lealtà e fiducia. Non intendiamo rifiutare alcuna forma di supporto nelle promozioni attive dei membri da qui in avanti.”

“Dopo una lunga e approfondita discussione con i suoi colleghi, Na-Eun delle Apink ha deciso di non rinnovare il suo contratto, per seguire i suoi nuovi sogni. Rispettiamo tutti la decisione di Na-Eun e vorremmo incoraggiarla sinceramente. Ringraziamo anche Na-Eun per aver lavorato al nostro fianco per così tanto tempo. Anche se è deludente che Na-Eun non farà più parte della famiglia, tutti e sei i membri hanno molto affetto per la squadra. Di conseguenza, abbiamo in programma di mantenere relazioni positive e collaborative per il futuro.”

“I sei membri continueranno a promuovere come A Pink, a volte insieme, a volte separatamente. Mentre le A Pink festeggeranno il loro decimo anniversario quest’anno, le ragazze si stanno attualmente preparando per il loro album di ritorno. Per favore, mandate calorose parole di incoraggiamento alle A Pink, poiché lavorano duramente per tornare con un’immagine migliore.”

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.