'Save me, Save You' delle Cosmic Girls che ammettono di non aver ricevuto neppure uno stipendio
PR | On 13, Ott 2018
Le Cosmic Girls o WJSN sono tornate ufficialmente con la title-track “Save Me, Save You” e relativo video musicale, traccia principale estratta dal loro ultimo mini-album, ‘WJ Please?’.
Le ragazze nell’MV compiono un viaggio nella galassia prima di unirsi in una performance stellare. E’ facile notare, però, che nel video musicale mancano alcune componenti del gruppo: Meiqi, Xuanyi e Cheng Xiao, infatti, non hanno partecipato a questo comeback né alle promozioni per impegni in Cina.
“Save Me, Save You”, title track del loro 5° mini album “WJ Please?’, è scritto da Jinri di Full8loom e da Exy, parte delle WJSN, e composto dal team Full8loom.
Questo comeback, comunque, è un ritorno pieno di soddisfazioni ma anche di rivelazioni per le Cosmic Girls: il gruppo ha rivelato a Newsen di non aver ricevuto ancora neppure uno stipendio da quando hanno debuttato, ossia nel 2016. Luda ha detto: “È vero che non abbiamo ancora ricevuto un pagamento. Ma dal momento del nostro debutto, abbiamo sentito e imparato molto.”
Grazie a ‘Save Me, Save You’ le Cosmic Girls conquistano anche la loro prima vittoria in assoluto in uno show musicale, precisamente a ‘The Show’ della SBS MTV. Una vittoria inaspettata che ha commosso le ragazze sul palco.
Lascia un commento