E’ stato rilasciato il primo teaser per il nuovo drama storico, romantico e drammatico della KBS dal titolo ‘Seven Day Queen’ o ‘Queen For Seven Days’ dove recitano Park Min-Young, Yeon Woo-Jin, Lee Dong-gun e Chansung dei 2PM.
Il drama racconta la storia d’amore tra la regina Dangyeong, interpretata da Park Min-young, e il re Joongjong, Yeon Woo-Jin. Il racconto è basato su una storia vera: Lady Shin ha sposato il principe Jinsung nel 1499 e quando quest’ultimo è diventato re nel 1506, la ragazza è diventata regina. Sette giorni dopo essere stata nominata regina, è stata rimossa dalla sua posizione ed espulsa dal palazzo a causa di dispute politiche interne al palazzo.
Il primo trailer è tanto coinvolgente quanto drammatico: vediamo Park Min-young divisa tra uomini pronti a sfidarsi tra loro e l’alternanza di scene molto simboliche come due mani che si stringono, una spina, il sangue che scorre e una spada.
Amore, politica, scontri, dolore e tragedia: pronti a vedere ‘Queen For Seven Days’? La messa in onda del drama è previsto per il 31 maggio.
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…