E’ stato rilasciato il primo teaser per il nuovo drama storico, romantico e drammatico della KBS dal titolo ‘Seven Day Queen’ o ‘Queen For Seven Days’ dove recitano Park Min-Young, Yeon Woo-Jin, Lee Dong-gun e Chansung dei 2PM.
Il drama racconta la storia d’amore tra la regina Dangyeong, interpretata da Park Min-young, e il re Joongjong, Yeon Woo-Jin. Il racconto è basato su una storia vera: Lady Shin ha sposato il principe Jinsung nel 1499 e quando quest’ultimo è diventato re nel 1506, la ragazza è diventata regina. Sette giorni dopo essere stata nominata regina, è stata rimossa dalla sua posizione ed espulsa dal palazzo a causa di dispute politiche interne al palazzo.
Il primo trailer è tanto coinvolgente quanto drammatico: vediamo Park Min-young divisa tra uomini pronti a sfidarsi tra loro e l’alternanza di scene molto simboliche come due mani che si stringono, una spina, il sangue che scorre e una spada.
Amore, politica, scontri, dolore e tragedia: pronti a vedere ‘Queen For Seven Days’? La messa in onda del drama è previsto per il 31 maggio.
Seunghan, ex membro dei RIIZE, ha recentemente attirato l'attenzione per il suo sorprendente nuovo aspetto.…
La popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…