Sandara Park scrive una lettera ai fans e si commuove
Han Min | On 27, Nov 2016
Sono passati soltanto due giorni dallo scioglimento delle 2NE1 e possiamo immaginare solo lontanamente come si possano sentire CL, Sandara Park e Park Bom. Sicuramente il dolore è forte dopo essere state insieme per sette anni, vedersi così “sole” non sarà affatto una cosa facile e non lo sarà nemmeno per i loro fans, i Blackjacks.
E’ a loro che Sandara Park pensa e dedica una lettera piena di amore scritta durante una pausa dalla messa in onda del programma a cui stava partecipando come giudice nelle Filippine.
We will always support you in all your endeavor @krungy21 such an angel so kind💕#BoybandPH4thLive@Parkers_Sandara@jenny_rep@WeLoveDarapic.twitter.com/B2wmRGvx54
— 🌼Dee day🐰💕 (@ramoscatherin11) 26 novembre 2016
Dara si è avvicinata ai suoi fans per firmare autografi e subito dopo si è allontanata fermandosi davanti al tavolo dei giudici intenta a scrivere qualcosa su un pezzo di carta. Qualche istante dopo si è avvicinata ad una fan che faceva parte del suo fanclub ufficiale, i Parkers, e le ha consegnato il pezzo di carta. Quel pezzo di carta era proprio la lettera scritta da Dara stessa di suo pugno dicendo alla fan di renderla pubblica in modo che tutti i Blackjacks potessero leggerla.
Dara video handing the letter to Parkers.”Paki-share ito sa mga Blackjacks” @krungy21🙏 Trans: Please share this to all Blackjacks pic.twitter.com/sOHUkf98Yo
— Parkers LOVE Sandara (@Parkers_Sandara) 26 novembre 2016
Per scrivere la lettera, Dara si è servita dei titoli di alcune delle canzoni delle 2NE1: “Fa male…crollo mentale (MTBD). Per favore, non andate (PLEASE DON’T GO). Sono così sola (LONLEY). Dobbiamo rimanere insieme (STAY TOGETHER). Ragazzi mi mancate (BABY I MISS YOU). Non mi importa (I DON’T CARE) quello che dicono gli altri. Voglio urlare (SCREAM) al mondo intero che vi amo (I LOVE YOU) e che sono ancora innamorata (FALLING IN LOVE) dei Blackjacks, Non piangete (DON’T CRY) nessuno può (CAN’T NOBODY) buttarci giù. Perciò non fermate la musica (DON’T STOP THE MUSIC). Mi mancherete (MISSING YOU) e spero siate felici (HAPPY). Non è finita finché non è finita e sarete sempre voi (GOTTA BE YOU). Mi dispiace e grazie Blackjacks dal profondo del mio cuore. Sinceramente vostra, Dara delle 2NE1“.
Durante il programma, Dara si è congratulata con un gruppo che si era appena esibito (Clicca qui per la gif) e le sue emozioni sono state messe a dura prova. Ha cercato di resistere con tutte le sue forze per trattenere le lacrime, ma alla fine non ci è riuscita e si è commossa asciugandosi una lacrima e, prendendo un grosso respiro, ha cercato di ritornare in se:
Fighting Dara!
32 cuori per questo articolo
Lascia un commento