San degli ATEEZ chiede educatamente ai fan di smettere di seguirli
PR | On 11, Feb 2022
San degli ATEEZ ha attirato l’attenzione per chiesto educatamente tramite dei messaggi sull’app Universe a alcuni fan di smettere di seguire i membri del gruppo nel loro dormitorio o hotel dopo il lavoro.
San ha scritto: “Ultimamente abbiamo avuto spettacoli e lavori frequenti e quando torniamo al nostro dormitorio o hotel, ci sono persone che aspettano fuori o persone che ci seguono ovunque, e questo può causare qualche disagio!
Quindi quello che voglio dire oggi è: so benissimo quanto ci amate. E anche io vi amo moltissimo. Ma per favore evitate di causare disagio agli altri, grazie.
Ne parlo oggi, perché potrebbero esserci alcuni di voi che ne erano davvero ignari. Ma per favore, non prendetelo negativamente! Capirò se l’avete fatto senza sapere di essere un peso per gli altri. Ma d’ora in poi, vi sarei grato se non accadesse più. Posso percepire il vostro affetto verso di me a prescindere! È solo che questo può causare disagio non solo agli ATEEZ, ma anche ad altri intorno a noi. Amo e apprezzo i nostri ATINY più di ogni altra cosa, e non voglio incomprensioni tra di noi. Odio pensare che altre persone guarderanno ai nostri ATINY in una luce negativa.
Siete le persone più preziose della mia vita e nessuno può parlare male di voi. Quindi, per favore, considerate quello che vi sto chiedendo. Non voglio terminare i miei messaggi con ‘Non mi piace!’. Lo chiedo gentilmente.”
Lascia un commento