Dopo aver vinto il premio Best R&B & Soul Album al Korean Music Awards nel 2016 e nel 2020 rispettivamente per ‘Frameworks’ e ‘The Misfit’, Samuel Seo è tornato con un EP interamente da lui scritto e composto, ‘DIAL’.
Il suo album di debutto ‘Frameworks’ era una complessa rielaborazione di neo-soul e hip hop, con “Samuel, Last Name Seo” mescola il beatboxing con R&B. “When I Grow Up” lo ha trasformato in un artista profondo con una ballata classica. ‘Ego Expand (100%)’ presta maggiore attenzione agli elementi più groove del suo suono, jazz e soul.
Con ‘Dial’ viene usato uno sguardo introspettivo unito a jazz, R&B e soul per creare un suono più immediato di Samuel Seo, riuscendo a unire e combinare la sua intera discografia in un EP fluido di soli 14 minuti. Il tema di questo EP è l’ossessione e preoccupazione legate ai nostri cellulari: la canzone “Damn Things” sarebbe stata una suoneria perfetta nel 2000 con l’accattivante ritornello “damn things, stop dialling, stop dialling over your. Mmy cell’s going, ling a ling a ling a ling”
“Gae Na Ri” è la title-track in collaborazione con Yerin Baek ed è esattamente il perfetto mix equilibrato delle diverse anime di Samuel Seo.
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…