Saluti dai Block B
Frenky | On 03, Feb 2015
I Block B sono a dir poco entusiasti del loro primo tour europeo e lo fanno sapere, in gruppo e singolarmente, alle amate BBC tramite pazzi video.
Nella prima gioiosa clip, pubblicata qualche ora fa sulla pagina Facebook ufficiale di MyMusicTaste, i sei ragazzi, per motivi personali U-kwon non è potuto essere presente durante la registrazione, salutano le fans e riconfermano le già conosciute date, polacca e italiana, e svelano altre due mete designate per il loro assalto europeo (27 Febbraio Parigi, Francia, e il 1°Marzo Helsinki, Fillandia).
I video singoli partono con quello di Taeil, che urlacchia un “Ci vediamo in Europa!”. Il secondo membro a “riprendersi” è B-bomb al grido di “Europa, arriviamo!”, lo segue Jaehyo, la felicità, “Sono eccitatissimo di venire in Europa. Voglio venire in Europa. Voglio venire presto in Europa”. Il piccolo P.O contento come una pasqua (ri)avvisa, non si fosse capito, che i Block B stanno arrivando e dulcis in fundo, Kyung, che conclude, momentaneamente, il giro di video salutando le sue infinite fans europee perché lui è: “Sono (il numero #1) il più popolare in Europa!”.
Tutti i loro simpatici saluti li potete trovare sulla pagina Facebook di MyMusicTaste, correte a vederveli!
18 cuori per questo articolo
Lascia un commento