Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

S.Coups dei Seventeen esentato dal servizio militare

S.Coups dei Seventeen esentato dal servizio militare

| On 06, Mar 2024

S.Coups dei Seventeen ha ricevuto l’esenzione dal servizio militare obbligatorio a causa di un vecchio infortunio che non lo rende adeguato al servizio attivo.

Nell’agosto del 2023, S.Coups aveva subito una rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro durante un programma di riprese. L’infortunio ha richiesto un intervento chirurgico e un trattamento prolungato, costringendo il membro dei Seventeen a interrompere tutte le sue attività promozionali.

Da allora S.Coups ha fatto apparizioni pubbliche limitate, concentrandosi sul suo recupero. Poi, recentemente, il 23 febbraio, la Pledis Entertainment ha annunciato che le condizioni di S.Coups sono migliorate in modo significativo e che l’idol riprenderà i suoi programmi purché non richiedano un’attività fisica eccessiva a partire da marzo.

La Pledis Entertainment ha confermato che S.Coups ha ricevuto l’esenzione di livello 5 dai suoi doveri di servizio militare obbligatorio, il che significa che è completamente esentato dalla coscrizione a meno che il paese non entri in uno stato di guerra.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.