Ryujin delle ITZY parla della misoginia che deve costantemente sopportare
PR | On 20, Ago 2020
Le ITZY hanno pubblicato con successo il loro album “NOT SHY” il 17 agosto e alla fine del loro showcase, le ITZY hanno pubblicato un video intitolato “Letters to MIDZY” in cui ogni membro ha parlato delle difficoltà che il gruppo ha dovuto affrontare.
Lia ha confessato di avere difficoltà quando sembrava mancare rispetto agli altri membri, mentre Yeji ha parlato della pressione di guidare il gruppo e del suo senso di responsabilità come leader.
Il membro Ryujin ha parlato della misoginia involontaria che le ITZY sperimentano mentre promuovono – Ryujin ha dichiarato: “Desidero essere vista come me stessa senza pregiudizi e senza giudizio” e ha parlato di quello che ha provato quando ha sentito alcuni complimenti.
Ha affermato che i membri del gruppo non si sforzano di essere magre solo per sembrare belle, ma si sforzano di essere più magre per l’unica ragione di esibirsi meglio e ballare più facilmente. Ryujin ha affermato che molte persone credono che i membri del gruppo femminile debbano essere magre per motivi estetici, tuttavia, vogliono essere magre in modo che possano esprimere il loro ballo in modo più pulito.
Ha anche affermato che il pubblico e le persone guardano la performance delle ITZY e si complimentano con loro per le difficili coreografie e performance. Tuttavia, alcuni complimenti sono ambigui: “Per un gruppo di ragazze, la performance è fantastica”, sottintendendo che un gruppo di ragazze idol deve esibirsi in un certo modo e che sono meno brave rispetto ai colleghi uomini.
Ryujin ha capisce che queste persone si sono complimentate senza cattive intenzioni, tuttavia ha affermato che vuole essere vista e avere complimenti per le loro prestazioni senza che nessuno li limiti a un certo pregiudizio: “Voglio avere complimenti senza che le nostre esibizioni siano relative a nient’altro”.
6 cuori per questo articolo
Lascia un commento