Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ryan Tedder dei OneRepublic: ben 3 canzoni sono state scartate senza motivo da 'Born Pink' delle BLACKPINK?

Ryan Tedder dei OneRepublic: ben 3 canzoni sono state scartate senza motivo da ‘Born Pink’ delle BLACKPINK?

| On 22, Ott 2022

Le BLACKPINK sono ufficialmente tornate con l’album “Born Pink”, un ritorno attesissimo dopo ben due anni con solo otto nuove canzoni.

La presenza di otto canzoni ha fatto innervosire molti fan, soprattutto perché è noto che il gruppo abbia collaborato anche con cantanti e produttori di fama mondiale, come Ryan Tedder dei OneRepublic.

L’anno scorso, infatti, Rosé e Jennie sono andate a lavorare con Ryan Tedder di persona nel suo studio.

E ora, in una recente intervista per i concerti estivi 2022 di Good Morning America , Ryan Tedder ha confermato di aver lavorato su nuove canzoni con le BLACKPINK, in particolare con Jennie e Rosé a Los Angeles: “Tutto quello che posso confermare è che ho lavorato su del materiale con le BLACKPINK. Ho scritto proprio con le ragazze stesse. Ho fatto, credo, una delle loro uniche sessioni fuori dalla Corea, a Los Angeles.”

Anche all’inizio del mese, in un’altra intervista, Ryan Tedder ha dato ai BLINK più speranze che una delle sue tracce sarebbe apparsa nell’album: “Posso confermare di aver lavorato con le BLACKPINK su questo prossimo album. Non so quali canzoni stiano facendo, non c’è modo di dirlo. Nel mio mondo dei sogni, ci saranno tre nostre canzoni. Nel peggiore dei casi, sarà solo una. Ad ogni modo, sono felice e spero di esserci.”

Durante l’intervista, Ryan Tedder non ha potuto smettere di elogiare i membri e quanto input hanno avuto su tutte le canzoni: “Una delle canzoni l’abbiamo scritta insieme a loro, i testi, la melodia, loro sanno cosa stanno facendo.”

Ora che c’è l’album, sappiamo che nessuna delle tre canzoni con Ryan Tedder è stata pubblicata, anche se una è stata scritta e composta con Jennie e Rosé.

Quando la tracklist è stata pubblicata, Ryan Tedder ha ripubblicato una storia con la didascalia: “Essere un cantautore è come essere uno dei tanti gabbiani, molti molti molti gabbiani e qualcuno lancia una patatina fritta nel parcheggio”. Molti credono che si riferisca al non essere coinvolto nell’album ma sono solo speculazioni.

Di sicuro è normale non usare subito tutte le canzoni, però sapere che c’erano altre tre canzoni pronte e vedere la YG pubblicare un album con solo 8 tracce quando potevano fare un album più ‘normale’ con 12 tracce, sicuramente è l’ennesimo affronto ai fan delle BLACKPINK.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.