Ryan Reynolds durante le promozioni a Seoul per il suo film ‘6 Underground’ di Netflix ha incontrato gli EXO e da due giorni questa notizia è ben nota da qualsiasi fan del gruppo. I membri degli EXO e Ryan Reynolds stanno riempiendo i loro account social di foto e informazioni in merito a questo incontro, facendo ridere e sognare i sostenitori di entrambi.
Su Instagram Ryan ha affermato di esser parte integrante della band ormai “Sono nella band. No, sul serio. La securezza che mi ha incaricato di far parte di una sequenza accuratamente coreografata da me e i ragazzi hanno lavorato nel nostro studio nel seminterrato della mia immaginazione.”
Chanyeol, che è un grande fan di Ryan, ha anche colto l’occasione per fare un selfie con la stella che ha a sua volta ricondiviso lo scatto scrivendoci sopra “questo significa che sono nella band”.
Il giorno dopo Ryan Reynolds, ancora troppo eccitato dall’incontro, si è messo -manipolando la foto- una parrucca viola nella foto fatta con gli EXO e, ripubblicandola, ha scritto: “Entusiasta di essere il nuovo membro degli EXO. Potrei non essere in grado di ballare o cantare, ma una cosa è dannatamente sicura: non ho idea di come dare il segno “pollice in alto”. Onestamente, non l’ho mai imparato” e, come risposta a un commento su Instagram ha aggiunto: “Grazia, Adria! Il tuo supporto è importante per me. Non ho capito tutte le mosse la scorsa notte, ma la mia voce sta migliorano #bless”.
20 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…