Rumor sull'abbandono di Yang Hyun Suk di "K-POP Star"
PR | On 18, Giu 2015
Il CEO della YG Entertainment, Yang Hyun Suk, uno dei tre giudici di molte stagione del noto programma canoro “K-POP Star” che ha dato popolarità a vari solisti, potrebbe dare le dimissioni e lasciare il programma.
Yang Hyun Suk è giudice insieme a Jay Park e Yoo Hee Yeol e grazie al programma ha firmato contratti come Lee Hi e gli AKMU, artisti che si sono rivelati di grande talento e successo. E’ strano, quindi, questo pettegolezzo sul suo abbandono, soprattutto conoscendo la passione che il CEO della YG ha per il programma.
Il sospetto pare essere alimentato dai tanti impegni di Yang Hyun Suk, che non potrebbero coincidere con la quinta stagione di K-Pop Star, dovendo occuparsi del comeback dei BIGBANG, WINNER e del debutto degli iKON da perfezionista e stacanovista quale egli è.
A tal proposito uno dei PD del programma ha negato categoricamente questi pettegolezzi dicendo che non sapeva di tali voci e che: “Qualcosa del gener enon accadrà. Non vi è alcun contratto con Yang Hyun Suk per la sua apparizione nello show, ma abbiamo continuato a lavorare insieme nel corso degli anni, è così che si è formato un ottimo rapporto. Al momento stiamo raccogliendo le richieste per ‘K-Pop Star 5’, e i preliminari partiranno nel mese di agosto. Piuttosto che cambiare il programma, è più importante che tipo di talenti saremo in grado di scoprire attraverso lo spettacolo.”
6 cuori per questo articolo
Lascia un commento