Eunjin delle DIA si è improvvisamente allontanata dallo showcase per il comeback ‘YOLO’ delle DIA per un malessere dopo aver tenuto un atteggiamento strano.
Eunjin, secondo quanto riferito dall’agenzia, non si sentiva bene, motivo per cui ha preso medicine senza aver mangiato che le hanno provocato dolori addominali (secondo altre fonti sono difficoltà respiratorie) durante lo showcase, per questo motivo è dovuta correre in ospedale. Per alcuni netizen, però, queste sequenza dei fatti è molto strana soprattutto dopo aver osservato l’atteggiamento di Eunjin durante lo showcase che, per loro, non sembra quello di una ragazza che non si sente bene.
In queste due parti, molto criticate, Eunjin resta immobile a fissare il vuoto mentre le altre otto ragazze ballano e salutano dolcemente i fan, così come la ragazza allontana infastidita il braccio che un altro membro tocca per farle capire che doveva partecipare. Per alcuni netizen si tratta di arroganza e maleducazione, non di malessere.
Eunjin è stata definito molto poco collaborativo in questa occasione e discussioni su possibili difficoltà tra i membri delle DIA già sono iniziate da mesi. Cosa ne pensate?
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
View Comments
L'unica cosa che rovina il kpop sono appunto i netizens, se si facessero un esame di coscenza starebbero tutti zitti, invece sono sempre li a commentare ogni cazzata.Se si é sentita veramente male, come ci starebbe,quando vedrà questi commenti? tutto ciò sta iniziando a diventare assurdo