Le voci sulla relazione tra Joshua dei Seventeen e una influencer hanno creato scalpore in varie comunità online negli ultimi giorni: tutto è partito da vestiti simili e di coppia.
Ora, altre presunte “prove” della relazione della coppia stanno attirando l’attenzione dopo che alcuni netizen hanno affermato che l’influencer è stata invitata al concerto “Follow To Seoul” dei Seventeen, tenutosi il mese scorso dal 21 al 22 luglio al Gocheok Sky Dome.
Poiché il concerto è stato trasmesso in streaming dal vivo su Weverse per i fan all’estero, alcuni fan hanno potuto rivedere le riprese dello spettacolo. Secondo i netizen, lei era in prima fila nell’area “posti a sedere al tavolo”.
Il 10 agosto, un netizen ha pubblicato le seguenti foto di un camion di protesta davanti all’etichetta Pledis Entertainment dei Seventeen.
Il messaggio sul camion afferma: “Joshua vattene. Siamo contrari agli appuntamenti / alla sincronizzazione labiale. Una celebrità che calpesta il duro lavoro dei suoi membri e la sincerità dei suoi fan non dovrebbe avere futuro!”
12 cuori per questo articoloL'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…
Mark degli NCT ha ufficialmente pubblicato il video musicale del suo brano di debutto da…