Rumor e possibili membri del prossimo gruppo maschile della Woollim
PR | On 03, Gen 2016
La Woollim Entertainment, agenzia degli INFINITE e delle Lovelyz, sembrerebbe nel pieno dei preparativi per il debutto di un nuovo gruppo maschile.
Non c’è ancora nulla di ufficiale o confermato, se non l’intenzione della Woollim di far debuttare un gruppo maschile dopo che le Lovelyz avessero avuto un buon successo. Eppure molti trainee dell’agenzia sono stati usati in questo periodo insieme agli altri gruppi dell’agenzia, come ballerini ad esempio.
I trainee mormorati per questo nuovo progetto sono diversi, alcuni dicono che sarà un gruppo di ben nove persone, tra cui spicca Lee Daeyeol, già noto per aver fatto parte del corpo di ballo dei concerti degli INFINITE nel 2014. Altro nome chiacchierato è quello di Minjoong, trainee da sei anni alla Woollim che si è allenato insieme agli INFINITE e ora è spesso parte del corpo di ballo.
Tra gli altri auspicati, altrettanto presenti sul palco negli ultimi mesi, ci sono: Choi Sungyoon, Choi Woohyuk, Kim Minsuk, Park Heejoon, Lee Haejun e Yoo Boseung.
https://www.instagram.com/p/4T8vI1J2w8/
https://www.instagram.com/p/6GRteFJ23w/
Lascia un commento