Rowoon degli SF9, nonostante il dolore alla schiena, costretto a lavorare?
PR | On 22, Lug 2020
Gli SF9, nel pieno del loro comeback con “9loryUS”, stanno lavorando tantissimo: divisi tra fanmeeting online, show musicali e ospiti a Home Shopping Network della CJ ENM (per una specie di televendita di asciugamani) all’una di notte, sembrano instancabili.
Ciò che ha fatto arrabbiare i fan, preoccupati, è stato vedere tutti i membri visibilmente affaticati e, inoltre, il membro Rowoon, ufficialmente in pausa, muoversi con stampelle con difficoltà in giro per lo studio.
Come comunicato dall’agenzia stessa, infatti, Rowoon si è fatto male alla schiena e gli è stato consigliato di non lavorare troppo dai dottori: vederlo zoppicare e trascinarsi con difficoltà sulle stampelle ha fatto davvero infuriare i fan.
Mentre i fan si chiedono se davvero tutte queste schedule siano importanti per il gruppo, lo stesso Rowoon in un fansign video call a una fan che gli ha chiesto se gli facesse male la schiena, ha risposto con un sorriso, “Sì, fa molto male”.
Rowoon walking with the help of crutches why is he there for the home shopping schedule why can’t he rest totally instead of working until this late😭😭pic.twitter.com/QQDJFRkp9Z
— ƒαяαн (@twinkystar11) July 19, 2020
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento