Il K-Pop non è sempre sfarzo e glamour: come la maggior parte degli idol K-Pop, anche le BLACKPINK hanno dovuto vivere in dormitori piccoli durante il periodo di training. Anche se dopo il debutto sono state spostare in lussuosi appartamenti, non è stato sempre così!
Quando erano trainee hanno condiviso dormitori più piccoli dove le condizioni non erano eccezionali. Rosé ha spiegato che ha vissuto in dormitori con tante altre ragazze per otto anni mentre era una trainee.
“Quando sono arrivato in Corea per la prima volta, non ero nemmeno nella squadra per il debutto: c’erano scarafaggi nel dormitorio. A quel tempo, non era confermato che avremmo fatto il nostro debutto. A causa di ciò, non abbiamo vissuto in un posto così carino.” ha spiegato Rosé.
Non è la prima volta che Rosé e gli altri membri parlano dei disagi subiti prima del debutto, in particolare con gli insetti. Durante un episodio del loro reality show ’24/365 con BLACKPINK’ hanno rivelato come vivevano con scarafaggi e millepiedi.
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…