Il K-Pop non è sempre sfarzo e glamour: come la maggior parte degli idol K-Pop, anche le BLACKPINK hanno dovuto vivere in dormitori piccoli durante il periodo di training. Anche se dopo il debutto sono state spostare in lussuosi appartamenti, non è stato sempre così!
Quando erano trainee hanno condiviso dormitori più piccoli dove le condizioni non erano eccezionali. Rosé ha spiegato che ha vissuto in dormitori con tante altre ragazze per otto anni mentre era una trainee.
“Quando sono arrivato in Corea per la prima volta, non ero nemmeno nella squadra per il debutto: c’erano scarafaggi nel dormitorio. A quel tempo, non era confermato che avremmo fatto il nostro debutto. A causa di ciò, non abbiamo vissuto in un posto così carino.” ha spiegato Rosé.
Non è la prima volta che Rosé e gli altri membri parlano dei disagi subiti prima del debutto, in particolare con gli insetti. Durante un episodio del loro reality show ’24/365 con BLACKPINK’ hanno rivelato come vivevano con scarafaggi e millepiedi.
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…
Hwa Sa delle MAMAMOO ha pubblicato il suo video musicale per "Star". "Star", prodotto da…
TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…