Rosé delle BLACKPINK ha firmato un contratto di gestione con The Black Label, guidata dal produttore Teddy.
Il 18 giugno KST, The Black Label ha annunciato ufficialmente: “Abbiamo firmato un contratto di gestione con l’artista Rosé. Il produttore Teddy e l’artista Rosé, che hanno lavorato a stretto contatto per molto tempo, hanno recentemente formalizzato la loro partnership con The Black Label basata su profondi fiducia reciproca. Rosé si sta attualmente preparando a incontrare i suoi fan globali con nuova musica ed è pronta a impegnarsi in attività musicali in tutto il mondo in collaborazione con etichette discografiche globali. Attendiamo con impazienza l’eccezionale sinergia tra Rosé, che possiede un colore musicale unico, e The Black Label, che sostiene le attività gratuite dei suoi artisti. Promettiamo di sostenere Rosé nei suoi vari sforzi per assicurarle il successo in molteplici campi”.
The Black Label, fondata nel 2016 dal produttore Teddy dei 1TYM, ospita artisti come Taeyang dei Big Bang, Jeon So Mi, il cantante Zion.T e l’attore Park Bo Gum.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…