Rosé delle BLACKPINK è ora ufficialmente il secondo membro del suo gruppo a debuttare da solista con il suo primo singolo album ‘-R-‘ e la title-track “On The Ground”.
“On The Ground” è composta da Jorgen Odegar d con ojivolta, Teddy, Jon Bellion e 24, e racconta dell’auto-riflessione e amore per se stessi. Si descrive di una star che ha dedicato la sua vita a correre per la vetta, ma alla fine si rende conto che il valore di una persona è sempre determinato dal proprio carattere interiore.
Il primo singolo album di Rosé contiene due nuove tracce: “On The Ground” e “Gone”, che Rosé ha rivelato per la prima volta durante il primo concerto online dei BLACKPINK “The Show”. Rosé ha spiegato perché entrambe le canzoni contengono testi interamente in inglese. “Sono sicura che ogni canzone ha una lingua che le si adatta meglio. Ho discusso molto su quale lingua si sarebbe adattata alla title track e si è scoperto che era l’inglese. In verità, ero preoccupato che i fan potessero essere delusi da testi in inglese, ma ho anche sentito che era importante presentarli con una canzone completa, la migliore canzone di cui potessi essere soddisfatta.”
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…