Rolling Stone sminuisce Jisoo delle BLACKPINK? I Blink insorgono
PR | On 13, Lug 2022
I fan delle BLACKPINK si sono infuriati dopo aver visto l’articolo pubblicato da Rolling Stone Korea per come viene descritta Jisoo.
Rolling Stone Korea nell’articolo ha scritto che Jisoo non ha un talento eccezionale nel gruppo, per la precisione: “Sebbene non possieda il talento più eccezionale del gruppo come cantante o ballerina, la sua crescita è più evidente”.
La rivista intendeva elogiare Jisoo, affermando che come artista è cresciuta molto nel canto e nel ballo, ma la frase, invece, tende a confrontarla con gli altri membri e quasi a sminuirla.
Pertanto molti fan hanno riversato la loro rabbia sui social media, come Twitter, nella speranza di raggiungere il magazine e far cambiare l’articolo. Dopo il contraccolpo dei netizen sui social media, il Rolling Stones Korea ha risposto alle accuse su Instagram e si è scusato sia con le BLACKPINK che con i fan per l’articolo. Nel post, la pubblicazione ha ammesso che le parole che hanno usato non erano appropriate: “Abbiamo ascoltato, letto e raccolto tutte le considerazioni e le osservazioni riguardanti la recente rubrica BLACKPINK. Abbiamo certamente notato che abbiamo usato una scelta inappropriata di parole e contesto che ha portato a questo malinteso.”
Hanno anche spiegato che avrebbero modificato gli articoli sia online che nella prossima edizione cartacea. Sebbene abbiano spiegato che potrebbe volerci del tempo, si sono scusati con le BLACKPINK.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento