I BTS sono entrati a far parte della rubrica “i 10 artisti che dovete conoscere” della nota rivista di musica Rolling Stone.
Il giovane gruppo della Big Hit Entertainment è diventato rapidamente “uno dei più scottanti argomenti in Corea“ dopo il suo debutto, avvenuto nell’estate 2013, e la pubblicazione dell’ultimo disco, “WINGS”, descritto come “uno dei più concettualmente e dal punto di vista sonoro ambiziosi album pop del 2016“. Anche i profondi testi delle tracce dei Bangtan Boys non sono passati inosservati. Le parole contenute nei loro brani sono state così descritte “veloci versetti di quattro righe dove spesso hanno il coraggio di trattare argomenti tabù come la politica e la depressione”. Testi, che l’autore dell’articolo ha voluto sottolineare, nascono da (come più volte è stato ripetuto dai ragazzi) esperienze personali.
Oltre ai BTS in questa “lista” comparivano giovani artisti provenienti da tutto il mondo: Missio, Jonas Blue, Kacy Hill e Jacquees.
57 cuori per questo articoloK-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…