Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rocky lascia gli ASTRO e la Fantagio: perchè?

Rocky lascia gli ASTRO e la Fantagio: perchè?

| On 01, Mar 2023

Rocky ha ufficialmente lasciato gli ASTRO e l’etichetta del gruppo Fantagio.

La notizia arriva dopo le voci che Rocky avrebbe interrotto le sue attività di intrattenimento lo scorso novembre e la conferma che Jinjin, Cha Eun Woo, Moonbin e Sanha avevano rinnovato i loro contratti con Fantagio lo scorso dicembre.

L’agenzia ha anche annunciato che il resto di ASTRO continuerà le attività come un gruppo di cinque membri, anche se “si concentreranno su attività unitarie e soliste per il momento”.

Rocky ha scritto una lettera ai fan: “In primo luogo, voglio scusarmi per non essere in grado di portare buone notizie, ma ho pensato che fosse giusto lasciare che gli AROHA fossero i primi a sentire questo news quindi sto scrivendo una lettera qui.
Lascerò la Fantagio, con cui sono stato per 14 anni e terminerò le mie attività con gli ASTRO. Il tempo che ho promosso come Rocky di ASTRO è stato molto prezioso per me. I miei membri, che sono stati con me in quei momenti e in particolare gli AROHA, i miei più grandi punti di forza, vi ringrazio tutti sinceramente.
Grazie al vostro traboccante amore e incoraggiamento, ho potuto crescere e imparare molto.
Non importa dove mi trovo, non dimenticherò i ricordi che ho creato con i membri e gli AROHA e custodirli con cura.
AROHA, grazie per tutto fino ad ora.”

Tutti gli ASTRO rinnovano, tranne Rocky: che succede?

Come mai?
Le teorie si sprecano ma, considerando l’atteggiamento dell’agenzia di cui fa parte, la ragione dietro l’uscita di Rocky dal gruppo non sembra essere legata a problemi all’interno degli ASTRO, ma più a causa dei disaccordi tra l’artista e l’etichetta Fantagio.

Rocky è entrato per la prima volta nell’etichetta 14 anni fa eppure non ha debuttato da solista (nonostante sia un artista molto completo), mentre MJ lo ha fatto, Sanha e Mooonbin sono un duo con anche un comeback e Cha Eun Woo è lanciatissimo come attore, a Rocky era stato concesso un duo con Jinjin che, dopo gennaio 2022, non aveva ancora fatto un ritorno.

Le peggiori compagnie Kpop: il caso Fantagio

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.