Ritorno delle Unicorn senza un membro
Han Min | On 21, Ott 2016
I componenti delle Unicorn hanno incontrato la International bnt per dar vita ad un nuovo photoshoot molto intenso. Il gruppo, che ha debuttato a settembre 2015, quest’anno ha festeggiato il suo primo anniversario e, nonostante un anno dal debutto sia abbastanza breve, hanno già dovuto affrontare dei cambiamenti, forse quello più difficile: l’abbandono di uno dei membri.
Durante l’intervista le quattro ragazze hanno raccontato quello che è recentemente capitato. Hanno spiegato che, dati i pochi impegni, non vivono più tutte insieme nel dormitorio e uno dei membri ha dichiarato: “Vivere insieme è diverso dall’incontrarsi durante gli allenamenti, perciò cerchiamo sempre di essere premurose le une con le altre e di non litigare mai. Prima non eravamo così unite come lo siamo ora. Evitando di discutere, siamo cresciute distanti. Parlavamo poco e uscivamo di più. Non era spiacevole uscire perché per strada nessuno ci riconosceva. Solo i nostri amici sapevano che fossimo idols“.
Rumi si aggiunge alla dichiarazione della compagna: “Ai miei amici non importa che io sia un’idol, sono solo invidiosi che io sia magra” e con questa dichiarazione ha fatto sorridere tutti.
Inevitabilmente si parla anche di Winnie, membro che ha abbandonato il gruppo, e a riguardo una delle ragazze prende la parola: “Allenandoci in quattro, sentiamo la mancanza di Winnie. Un membro che lascia il gruppo è sempre una notizia curiosa e preoccupante, qualunque sia la ragione. Nonostante lei non ci abbia lasciato per via dei conflitti, ogni volta che ci viene chiesto della faccenda, noi ci scoraggiamo. Parlando di questo, proviamo a diventare più forti“.
Auguriamo buona fortuna alle Unicorn per il loro comeback!
6 cuori per questo articolo
Lascia un commento