Durante una diretta sulla “V Live” (Qui la live) , Sojin delle Girl’s Day ha “chiacchierato” un po’ con i suoi fans e una domanda su tutte ha attirato l’attenzione della cantante di “Something“.
Una fan ha scritto: “Vi ho incontrate solo due volte” e Sojin ha risposto: “Questa è una questione importante. Le Girl’s Day non faranno più comebacks? Personalmente, ho visto cantanti che mi piacciono solo due volte prima. Sono andata al fan meeting dei g.o.d e li ho incontrati durante uno show musicale. Due volte è tanto. Dopo averli visti per due volte mi sono sentita soddisfatta. Ma spero che voi, ragazzi, possiate vederci molto di più. Tipo 10 – 20 volte! Aspettateci ancora un po’ fino al nostro ritorno con buona musica. Il giorno del nostro ritorno, la nostra performance live e il nostro primo show registrato. Spero di vedere molti di voi dal palco. Faremo del nostro meglio per ritornare nel 2017.”
Aspettiamo con ansia. Il 2017 è dietro l’angolo.
7 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…