Una vecchia foto di Park Hae-jin è tornata al centro di voci e rumor negativi: in base a queste dicerie l’attore, prima del successo, lavorava in un host club, concedendosi a donne ricche.
La sua agenzia ha pubblicato un comunicato ufficiale dove, ancora una volta, ha negato quelle accuse, sottolineando che quella foto risale al 2011 e che è stata fatta in un semplice bar mentre i ragazzi fingevano di essere ricchi, popolari e alla moda.
Attualmente la situazione è anche peggiorata in quanto nella foto è stato individuato anche Ko Youngtae, un altro ex-dipendente di questo host club che è una delle figure più vicine a Choi Soon-sil, il capo della setta religiosa che ha influenzato politicamente l’attuale presidente della Corea del Sud. L’agenzia ha voluto sottolineare che al tempo, ovviamente, Park Hae-jin non poteva immaginare o sapere l’orientamento religioso di Ko Youngtae, inoltre i due non si conoscono personalmente, né hanno ancora dei contatti.
Sono partiti, quindi, anche le speculazioni secondo cui l’attore Park Hae-jin faccia parte di questa setta religiosa. L’agenzia ha, ovviamente, chiesto di smettere di inventare queste storie basandosi sul nulla e avvierà azioni legali contro gli autori di queste terribili voci.
8 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…