Ritiro, cosa? Jay Park è più attivo che mai
PR | On 27, Feb 2022
A fine gennaio / inizio febbraio molti hanno iniziato a parlare di ritiro di Jay Park, dopo che lui si è dimesso dalla posizione di CEO dell’AOMG, la storica agenzia da lui stesso creata.
Dopo settimane di paura e confusione, è chiaro che Jay Park è più attivo che mai e che è pronto a essere molto più presente in TV e nel mondo della musica, oltre che come imprenditore.
Dalle dimissioni da CEO all’eliminazione di Instagram, che sta succedendo a Jay Park?
Il 25 febbraio ha lanciato ufficialmente il suo marchio di Soju, ‘WON SOJU’, con ogni bottiglia al costo di circa 12 euro a bottiglia.
E’ stato annunciato che Jay Park apparirà in un episodio di “The Point of Omniscient Interference” della MBC: lo ha già filmato ma non si conosce ancora la data per la trasmissione.
Jay Park è ufficialmente anche il giudice del nuovo giudice del programma di competizione di breakdance ‘Showdown’ della JTBC, una sfida tra diverse crew coreane. “Molte persone mi conoscono come cantante, rapper, ballerino, CEO. Ma nel profondo delle mie radici, sono un b-boy. Credo fermamente di dover tutto ciò che ho guadagnato nella mia vita alla breakdance e all’hip-hop. Ho potuto debuttare come idol perché ho iniziato come b-boy. Quando ero giovane, il mio unico sogno era quello di diventare un b-boy. Avrei abbandonato la scuola, avrei camminato per un’ora e mezza fino a un YMCA per esercitarmi. Volevo migliorare, quindi mi sono esercitato, ogni giorno. Devo così tanto alla cultura della breakdance e dell’hip-hop. Cerco sempre modi per ripagare quel debito” ha detto Jay Park.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento