Riprendono le riprese di "River Where The Moon Rises" con Na In Woo al posto di Ji Soo
PR | On 07, Mar 2021
Na In Woo sostituirà Ji Soo in “River Where The Moon Rises”, è stato ufficialmente confermato come protagonista maschile della serie della KBS dal nono episodio in poi! Na In Woo sostituisce Jisoo che è stato allontanato dal set dopo le accuse, confermate dalle sue scese, di bullismo alle scuole medie.
Na In Woo, attore noto per i ruoli di second lead in ‘Mr. Queen’ e di cattivo in ‘Mystic Pop-Up Bar’, è stato scelto per il ruolo di On Dal al fianco dell’attrice Kim Soo Hyun e già sta lavorando sul set.
“River Where The Moon Rises” racconta la storia della Principessa Pyeong Gang e di On Dal di Goguryeo, una favola classica in Corea del Sud. Nella versione classica, On Dal è conosciuto come “il matto”, piuttosto goffo e inetto fin dall’infanzia ma la sua vita cambia completamente quando sposa la principessa di Goguryeo, Pyeong Gang, e guadagna lo status di comandante militare. Il drama reinterpreta la favola classica in modo leggermente diverso: la principessa Pyeong Gang, cresciuta come guerriera, aspira a diventare la prima imperatrice di Goguryeo e per realizzare i suoi sogni, usa On Dal, il figlio del comandante dell’esercito di Goguryeo che è innamorato di lei.
Il piano è modificare e cancellare Ji Soo dagli episodi 7 e 8 il più possibile e iniziare le nuove riprese dell’episodio 9 con il nuovo attore. KBS ha dichiarato: “Riconosciamo la gravità dell’incidente e abbiamo considerato tutte le misure, inclusa la cancellazione del drama, ma abbiamo dovuto considerare gli spettatori che hanno mostrato amore e sostegno sarebbero rimasti con un drama incompleto quindi abbiamo deciso di continuare nonostante il numeroso staff, attori e società di produzione che ne risentiranno.”
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento