Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Riprendono le riprese di "River Where The Moon Rises" con Na In Woo al posto di Ji Soo

Riprendono le riprese di “River Where The Moon Rises” con Na In Woo al posto di Ji Soo

| On 07, Mar 2021

Na In Woo sostituirà Ji Soo in “River Where The Moon Rises”, è stato ufficialmente confermato come protagonista maschile della serie della KBS dal nono episodio in poi! Na In Woo sostituisce Jisoo che è stato allontanato dal set dopo le accuse, confermate dalle sue scese, di bullismo alle scuole medie.

Na In Woo, attore noto per i ruoli di second lead in ‘Mr. Queen’ e di cattivo in ‘Mystic Pop-Up Bar’, è stato scelto per il ruolo di On Dal al fianco dell’attrice Kim Soo Hyun e già sta lavorando sul set.

“River Where The Moon Rises” racconta la storia della Principessa Pyeong Gang e di On Dal di Goguryeo, una favola classica in Corea del Sud. Nella versione classica, On Dal è conosciuto come “il matto”, piuttosto goffo e inetto fin dall’infanzia ma la sua vita cambia completamente quando sposa la principessa di Goguryeo, Pyeong Gang, e guadagna lo status di comandante militare. Il drama reinterpreta la favola classica in modo leggermente diverso: la principessa Pyeong Gang, cresciuta come guerriera, aspira a diventare la prima imperatrice di Goguryeo e per realizzare i suoi sogni, usa On Dal, il figlio del comandante dell’esercito di Goguryeo che è innamorato di lei.

Il piano è modificare e cancellare Ji Soo dagli episodi 7 e 8 il più possibile e iniziare le nuove riprese dell’episodio 9 con il nuovo attore. KBS ha dichiarato: “Riconosciamo la gravità dell’incidente e abbiamo considerato tutte le misure, inclusa la cancellazione del drama, ma abbiamo dovuto considerare gli spettatori che hanno mostrato amore e sostegno sarebbero rimasti con un drama incompleto quindi abbiamo deciso di continuare nonostante il numeroso staff, attori e società di produzione che ne risentiranno.”

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.