Rimpatriata tra Rap Monster, V dei BTS e Ansel Elgort
Frenky | On 03, Set 2017
In occasione delle promozioni sud coreane per “Baby Driver”, l’attore protagonista della nuova pellicola Sony, Ansel Elgort si è riunito con gli amici Rap Monster e V dei BTS.
Il primo incontro tra gli idol coreani e l’attore, reso noto al mondo dal film “Colpa delle Stelle”, avveniva nel maggio 2017, durante le premiazioni dei “Billboard Music Awards”.
A celebrare la reunion è stata la Sony Pictures che ha deciso di pubblicare qualche scatto dei tre giovani: “La leggendaria serie d’incontri parte due. La reunion delle internazionali stelle Billboard! #BTS e #AnselElgort”.
https://www.instagram.com/p/BYNwH9RgSUe/?taken-by=sonypictureskr_official
“Tanto amore per questi fantastici ragazzi, @BTS_twt. Grazie d’esser venuti a trovarmi e per il supporto mostrato a #BabyDriver. Non vedo l’ora di ascoltare il vostro nuovo album”
Much ❤️ they are really the nicest dudes, @BTS_twt thanks for coming and supporting #BabyDriver I can't wait to hear your album guys pic.twitter.com/FDozFAQzta
— Ansel Elgort (@AnselElgort) August 25, 2017
https://twitter.com/AnselElgort/status/901068206130872320
Pochi giorni dopo è stato Warren Elgort, fratello del giovane “Baby Driver”, a condividere nuove immagini dell’incontro tra i tre. “Fate guidare i bambini 😎 @BTS_twt fotografie film – @warrenelgort “
“V e Rap Monster @BTS_twt che se la spassano con @AnselElgort a Seoul, Sud Corea“
V and Rap Monster @BTS_twt chilling with @AnselElgort in Seoul, South Korea pic.twitter.com/iOAwbrf5PG
— Warren Elgort (@warrenelgort) August 31, 2017
In una recente intervista fatta proprio a Seoul, l’attore americano ha condiviso il desiderio di collaborare con i Bangtan Boys. “Ho fatto amicizia con i BTS in America. È vero che la recitazione ed i film sono una buona fetta della mia carriera ma lo è anche la musica e mi piacerebbe davvero molto lavorare con loro. Credo ci sarebbe da divertirsi”.
42 cuori per questo articolo
Lascia un commento