Le collaborazioni per “SM Station” non finiscono mai, per fortuna. L’ultima collaborazione in atto però è una delle più interessanti e forse una delle più attesa di tutte.
La band metal Inlayer della SM Entertainment sta lavorando con il rock vocalist Yoon Dohyun, il rapper Reddy e G2 per la canzone “Nightmare“. Ma la cosa che renderà tutto molto più interessante sarà la presenza di Johnny, rookie della SM Entertainment, che comparirà nell’MV come DJ. Da tanto tempo ormai la fans sperano nel suo debutto e adesso sicuramente saranno emozionate di vederlo finalmente in azione. Le capacità da Dj di Johnny non sono però così tanto sconosciute, infatti il giovane trainee della SM ha avuto la possibilità di mostrare le sue talentuose capacità durante lo “Spectrum Dance Music Festival” che si è tenuto all’inizio di ottobre.
Questo è davvero il più atteso tra gli “SM Station” e aspettiamo con ansia che arrivi il 28 ottobre, data di rilascio dell’MV e intanto ci godiamo il teaser.
20 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…