Il nuovo drama della SBS, “The Legend Of The Blue Sea“, è una commedia fantasy che ha tutta l’impressione di essere anche molto divertente.
La trama si basa sulla leggenda di Joseon, una storica favola coreana che racconta l’amore tra Dam-lim, interpretato da Lee Minho, giovane ragazzo proveniente dalla nobile famiglia Joseon, e la sirena Shin Chung, interpretata da Jun Jihyun.
Il teaser appena rilasciato, mostra una scena che vedremo più dettagliatamente durante le puntate del drama. La sirena Shin Chung si avvicina alla barca di alcuni pescatori chiedendo a loro indicazioni per arrivare a Seoul. “Hai intenzione di arrivarci a nuoto? Ma siamo all’isola di Jeju“. A rispondere è uno dei pescatori visibilmente stupito dalla strana richiesta della ragazza. Lei, con molta tranquillità, risponde con un semplice “È tutto okay!”
Ed è a Seoul che Shin Chung incontrerà Dam-lim che, nonostante penserà che la ragazza abbia qualche rotella fuori posto, deciderà di passare del tempo con lei.
“The Legend Of The Blue Sea” andrà in onda a partire dal 16 novembre e siamo curiosi di sapere come procederà la storia.
6 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…