Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rilasciato l'MV di "Skydive" dei B.A.P che parlano anche del leader Bang Yongguk

| On 07, Nov 2016

Potrebbe essere la trama di un film. Il nuovo MV dei B.A.PSkydive” dura 10 minuti e ci tiene con il fiato sospeso e il naso incollato allo schermo del computer per non perdere nemmeno una scena.

Le inconfondibili voci di Yongguk, Himchan, Daehyun, Youngjae, Jongup e Zelo fanno da perfetto sottofondo a questo MV diverso da tanti altri. “Skydive” è tante cose, è forza, sconvolge, mette rabbia per quello che succede nelle scene inaspettate. E’ un MV che rispecchia la potenza del gruppo che ha lavorato davvero sodo per rendere possibile questo comeback e che continuerà a lavorare sodo soprattutto adesso che promuoverà l’album “NOIR” come cinque membri per via della pausa del leader Bang Yongguk a causa di problemi di salute.

Durante la conferenza stampa è stato chiesto ai cinque ragazzi come fosse promuovere l’album senza il loro leader. Alla domanda ha risposto Himchan che è stato delegato, dallo stesso Yongguk, come leader del gruppo durante tutta la sua assenza.

Himchan ha risposto: “Mentre preparavamo l’album, Yongguk ha fermato le sue attività a causa di problemi di salute. Onestamente, è davvero pesante. Ci siamo suddivisi le responsabilità che Yongguk portava su di se, ma è più pesante di quanto pensassimo. Questo mi ha fatto capire quanto fantastico sia Yongguk. Si riprenderà e tornerà e noi nel frattempo faremo del nostro meglio“.

Zelo ha aggiunto: “Spero che Yongguk si riprenda pienamente e che stia meglio mentre noi promuoviamo l’album come cinque membri. Anche se c’è pressione, facciamo del nostro meglio come se fossimo in sei“.

Inoltre i B.A.P hanno rivelato che Yongguk li ha contattati per incoraggiarli e per dire loro che li avrebbe guardati.

Yongguk è un grande leader e gli auguriamo ancora una pronta guarigione, congratulandoci con i B.A.P non solo per il successo di “Skydive” e il duro lavoro, ma anche per la vittoria agli MTV EMAs del Best Korean Act 2016.

Congratulazioni!

23 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.