“Pride of 1 Cm” (conosciuto anche con il nome di “Taller Than You”) è il primo componimento hip hop per il gruppo d’altri tempi delle RBW Entertainment, le MAMAMOO.
Ancora una volta, queste quattro giovani hanno la capacità di fare proprio tutto ciò che cantano. Come primo approccio con un genere di musica con cui non sono solite avere a che fare,
le MAMAMOO vi si avvicnano con un fare terribilmente esilarante ed autoironico che non può far altro che conquistare ogni singolo spettatore del loro MV. Sul medesimo divertente stile viene costruito il testo del brano. Uno scritto in cui i membri del gruppo si ‘dissano’ a vicenda (e in una brevissima parentesi Solar omaggia di un simpatico diss anche Jessi dei Lucky J, meglio conosciuta come indiscussa protagonista della prima edizione di “Unpretty Rapstar”). Partendo dalla gigantessa Moon Byul, per passare alla leader, scendere verso Hwasa e concludere con Wheein, le MAMAMOO si danno alla pazza gioia prendendosi gioco l’una dell’altezza dell’altra.
“Melting”, il full-album del gruppo, sarò rilasciato il 26 Febbraio.
16 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…